Navigazione veloce

Sciopero del personale

Istituto comprensivo “Cristoforo Colombo” via Bosso 28 (Chirignago) – 30174 Venezia – telefono: 041 913 069 posta elettronica certificata: veic847001@pec.istruzione.it

Circolare docenti 82
Circolare ATA 79

Chirignago, 2 maggio 2018

A tutti i docenti plessi Scuola Primaria

Ai genitori degli alunni

Al personale ATA

Oggetto: sciopero del personale della scuola primaria l’11 maggio 2018

Con la presente si informano le SS.LL. che il Gruppo NoiInvalsi Comparto Scuola ha indetto uno sciopero del personale docente e ATA della scuola primaria nella giornata di venerdì 11 maggio 2018.

 

Scuola primaria “Colombo”, “S. Barbara” e “I. Povoledo”

Pertanto si chiede alle SS.LL., che non sono in servizio alla prima ora, di comunicare entro le ore 8,00 la propria adesione allo sciopero, per permettere ai docenti in servizio la prima ora o il responsabile di plesso di avvisare i genitori in ordine all’orario di uscita dei propri figli. Si precisa che tale comunicazione non è obbligatoria, ma permette di garantire la sorveglianza sui minori. Le SS.LL. che non aderiscono allo sciopero sono tenute a essere in servizio secondo l’orario stabilito e a firmare nell’apposito foglio presenze.  In caso di chiusura del plesso di servizio le SS.LL. si recheranno per attestare la propria presenza presso la sede centrale.

I docenti delle classi della primaria detteranno il seguente avviso agli alunni:

venerdì 11 maggio 2018  il Gruppo NoiInvalsi comparto scuola ha indetto uno sciopero per il personale docente, ATA  per l’intera giornata. Poiché quest’Ufficio non è in grado di conoscere l’eventuale adesione del personale, è necessario che i genitori verifichino personalmente alle ore 8.10 se è presente il docente della prima ora e si informino sull’orario di uscita che potrebbe non coincidere con quello abituale.

È sospeso il trasporto per l’andata e non è garantito il trasporto per le classi che escono prima del termine delle lezioni;
nel plesso “S. Barbara” è sospeso il servizio di accoglienza anticipata.

 

Dirigente scolastico, Daniela Mazza
Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi dell’ articolo 3 comma 2, del D. Lgs. 39/93


 

Non è possibile inserire commenti.